The Voice Over incontra le Spring Breakers a Roma

Oggi 22 Febbraio 2013 The Voice Over ha avuto il piacere di partecipare ad un incontro con tre delle quattro protagoniste di “Spring Breakers – Il Film”: Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine.

Grazie agli amici di msn.it, una delle redattrici di The Voice Over, insieme ad altre quattro fan, ha incontrato le tre giovani attrici nell’hotel De Russie in via del Babuino 9. All’evento doveva essere presente anche Selena Gomez, ma, bloccata in camera con l’influenza, non ha potuto prendervi parte.

springbreakerspremiereromaadriano

Il tutto si è svolto nella Sala Diaghler dell’albergo, dove le fan sono state accolte dalle ragazze in maniera deliziosa, presentandosi e stringendo la mano ad una ad una. Si sono rese disponibilissime a fare foto di gruppo e singole, e hanno firmato tutti i poster e le cover che gli si chiedeva loro di autografare.

C’è stata anche l’opportunità di porre loro delle domande. Ve le riportiamo qui di seguito:

“Questa è una domanda per Vanessa. Il ruolo che ti ha resa popolare è stato quello di Gabriella Montez in High School Musical, in cui ti vediamo recitare, cantare e ballare, ma quale è la disciplina che più ti piace? Recitazione, canto o ballo?”

“Recitare. Si, mi piace molto recitare, è questa la mia carriera, la mia professione, è la cosa che prendo più seriamente e sulla quale voglio concentrarmi.  Amo ballare ma lo faccio nel tempo libero.”

“Una domanda per il cast. Quale è la vostra idea di vacanza da sballo?”

Ashley Benson: “Per quanto riguarda me io farei una vacanza da sballo con le mie amiche e amici, magari lo trascorrerei sulla spiaggia, sicuramente sarebbe meno scalmanato di quello che vedrete sullo schermo, quella è ovviamente una versione molto estrema della vacanza da sballo, ma d’altronde è un film, un intrattenimento e va bene così.”

“Vi sentite cambiate dopo aver interpretato i ruoli in Spring Breakers?”

Vanessa Hudgens : “Ci siamo sentite più cresciute, soprattutto come attrici, mentre come persone abbiamo sentito che ci siamo spinte molto oltre di quello che facciamo normalmente.”

“Quale aspetto del carattere di Selena preferite?”

Vanessa Hudgens: “Tutte noi vogliamo molto bene a Selena, la consideriamo la nostra sorellina piccola, dolce e che vogliamo accudire.”

Ashley Benson: “Questo si riflette anche nel film, infatti è la più piccola del gruppo.”

Rachel Korine: “Cerchiamo di essere sempre protettive verso di lei.”

Presto sarà disponibile sul nostro account youtube una videocoverage dell’evento e tante foto nella nostra gallery.

 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi