Argo, in Home Video l’edizione estesa con 9 minuti aggiuntivi

Logica vuole che un film capace di conquistare 3 premi Oscar, tra i quali Miglior Film, sia già perfetto così com’è. Ma questo non sembra essere il caso di Argo, l’acclamata pellicola diretta e interpretata da Ben Affleck, che la Warner Bros. proporrà al mercato statunitense con ben nove minuti aggiuntivi di scene inedite.

argoblurayextended

L’edizione home video di Argo è arrivata in Italia con un certo anticipo rispetto agli Stati Uniti e al resto dal mondo (che dal canto loro hanno preferito attendere i risultati degli Oscar), approdando sugli scaffali nostrani già a partire dal 22 febbraio.

Con la vittoria di ben 3 statuette agli Academy Awards 2013, la major potrà ora fare presa sulla nomea ‘Premio Oscar’ per dare un decisivo slancio alla richiesta del prodotto nel mercato home video.

Ma non è tutto: per rendere il tutto ancora più appetibile, la major proporrà al pubblico una versione estesa della pellicola con 9 minuti di sequenze inedite che approfondiranno il rapporto di Tony Mendez (Ben Affleck) con sua moglie e suo figlio.

Nessuna notizia, per il momento, sulla possibilità che il prodotto arrivi anche in Italia (ma è decisamente poco probabile). Arriverà di certo, invece, in Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Germania.

 

 

The following two tabs change content below.

Rispondi