Terzo ed ultimo Trailer per Il Grande Potente Oz

E’ online grazie ad I-Tunes, il terzo suggestivo trailer per Il Grande e Potente Oz, film targato Disney diretto da Sam Raimi in uscita la settimana prossima.

Quando Oscar Diggs (James Franco), un piccolo mago circense dalla dubbia etica, viene scagliato dal polveroso Kansas al vivace Regno di Oz, crede di aver vinto alla lotteria. Fortuna e gloria sembrano essere a portata di mano, finchè non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono così convinte che lui sia il grande mago che tutti stavano aspettando.
Costretto contro la sua volontà ad affrontare i problemi epici del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi sono i buoni e chi sono i cattivi prima che sia troppo tardi. Mettendo a disposizione la sua arte attraverso l’illusionismo, l’ingegnosità e anche un po’ di magia, Oscar diventa non solo il grande e potente mago, ma anche un uomo migliore.

OZ

Basato sul romanzo di L. Frank Baum e scritto da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire, il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.
Per ulteriori dettagli sul film visitate il nostro Database.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi