The Conjuring: Primo trailer del nuovo film di James Wan

La Warner Bros ha rilasciato il primo terrificante trailer di The Conjuring, film horror diretto da James Wan ( Saw, Insidious) la cui uscita è prevista per quest’estate. Ambientato negli anni 70′ il film racconta la storia di una famiglia (i Perron) terrorizzata da oscure presenze e spiriti all’interno della casa in cui risiedono a Rhode Island.

Ed (Patrick Wilson) e Lorrain Warren (Vera Farmiga) sono investigatori riconosciuti in tutto il mondo per le vicende paranormali e la famiglia Perron si rivolgerà a loro per scoprire cosa si cela dietro queste presenze demoniache. Tratto da una storia vera, The Conjuring racconterà come i Warren saranno costretti a risolvere uno dei casi più terrificanti della loro vita e carriera.

Vi riportiamo il poster del film:

Conjuringposter

Scritto da Chad e Carey Hayes, il film uscirà nelle sale americane il 19 Luglio 2013, mentre in Italia il prossimo Agosto. Nel cast oltre a Patrick Wilson (Insidious) e Vera Farmiga (The Departed, Orphan) ci saranno anche Lili Taylor e Ron Livingston i quali interpreteranno i Perrons.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi