Una stupefacente scultura Lego di Hogwarts di Alice Finch

Un utente di Flickr, Alice Finch, ha condiviso sulla pagina personale una serie di foto che mostrano una sua riproduzione dell’ormai celebre Scuola di Hogwarts, davvero magica!

Il castello, le aule, gli esterni, tutti gli elementi nati dalla geniale penna di J.K. Rowling, sono riproposti in una versione sorprendentemente dettagliata.
Alice racconta come le ci siano voluti 400 mila mattoni e 12 mesi per la completa realizzazione della scultura, compiendo molteplici prove ed errori.

Hogwarts

Non si possono fare paragoni con le versioni Lego della Scuola del giovane mago Harry Potter, che questa stupefacente creazione va decisamente a minimizzare.
L’opera d’arte di Alice Finch ripropone addirittura scene tratte dai libri, vi sono all’interno una grande quantità di personaggi ed è inoltre possibile illuminare l’intero castello.

Di seguito alcune delle foto per ammirare la riproduzione di Hogwarts, per visualizzare più immagini clicca qui per accedere al profilo Flickr di Alice Finch:

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi