I LOOK DELLE PREMIERE DI “IL GRANDE E POTENTE OZ”

Il 7 marzo uscirà sul grande schermo Il grande e potente Oz, un film diretto da Sam Raimi e tratto dal celebre romanzo di l. Frank Baum Il meraviglioso mago di oz.
Il cast  composto da James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz, ha promosso il film in tre grandi capitali Londra, Los Angeles e Mosca .

Per la première mondiale della pellicola fantasy, che si è tenuta AllEl Capitan Theatre di Hollywoodle attrici hanno sfoggiato tre mise diverse sia per colore che per stile: Michelle indossava un abito Prada, bianco a trapezio, lungo fino all’altezza delle caviglie e con un profondissimo spacco; Mila un romantico abito beige di Dolce & Gabbana che le donava un’aria infantile e magica in tema con il clima fiabesco della première, mentre la bella Rachel aveva un lungo e aderente abito rosso di Victoria Beckham.

OZ

La seconda tappa del tour promozionale è stata Mosca, dove l’interprete della strega Theodora (Mila Kunis), ha dato il meglio di se indossando un abito dell’atelier Versace in color vinaccio senza spalline e con uno scollo a cuore, il capo è interamente modellato da tagli verticali e da due inserti laterali di tessuto oro, che snelliscono la figura rendendola ancora più sexy e affascinante, il tutto abbinato a delle Christian Louboutin color cipria. Un 10 pieno!

Il giorno seguente 28 febbraio le star sono partite per l ultima tappa, Londra.

Alla premiere britannica si è fatto notare anche la componente maschile del film, l’affascinate James Franco, che ha indossato un elegantissimo completo di lana pettinata grigia.
Ma il cast femminile non si è mostrato inferiore; Mila ha sfilato in un lungo abito a balze di Alexander Mcqueen, mentre Michelle un avvolgente abito di Burberry dalle splendide sfumature, ricoperto di piume e decorato da un nastro in vita.

In seguito è arrivata sul red carpet, Rachel Weisz in un Michael Kros color crema arricciato su di un fianco, impreziosito da una sottile cintura sui fianchi e da un make up deciso.

 

Adesso siamo impazienti di vedere il film sperando che ci faccia sognare così come  hanno fatto i suoi protagonisti con i loro splendidi abiti…

 

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi