I supereroi Marvel approdano a Disneyland

Fin da quando nel 2009  la Disney acquistò la Marvel, si è vociferato a lungo della possibile realizzazione di un parco a tema Marvel Comics.  Dopo tanta attesa, la major ha finalmente annunciato la progettazione di un’intera area di Disneyland dedicata ai supereroi targati Marvel.

La notizia che maggiormente stupisce è che il parco a tema Disney in questione non è ad Orlando, come si immaginava, ma è quello di Hong Kong.

Marvel-Heroes

Il segretario delle finanze di Hong Kong, John Tsang, in un discorso sul budget per il parco, ha rilasciato  la seguente dichiarazione:

Nei prossimi anni, il Disneyland di Hong Kong lancerà una nuova parata notturna e realizzerà una zona a tema “eroi Marvel”, la prima del suo genere in tutto il mondo.

Anche se non sarà esattamente l’unico parco a tema di questo genere, nonostante la differente affermazione di Tsang (gli deve essere sfuggito di mente qualcosa…), di sicuro visitare questo piccolo mondo di eroi, nati dalle matite di grandi nomi della produzione fumettistica, sarà un’esperienza sorprendente.

Gli Avengers, i Fantastici Quattro, Spiderman, Daredevil, gli X-Men sono solo pochi dei nomi che potremmo fare…

Allora, chi sarà il primo a prenotare il biglietto per Hong Kong?

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi