Nuovo trailer apocalittico per Oblivion

La Universal Pictures ha da poco diffuso il nuovo trailer spettacolare di Oblivion, nuovo film fantascientifico con Tom Cruise e diretto da Jospeh Cosinsky (Tron Legacy). Ambientato in un futuro post-apocalittico, un uomo (Jack Harper) dovrà confrontarsi con il passato che lo porterà a compiere un viaggio di redenzione il quale metterà in dubbio ogni sua certezza.

newblivion001

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l’estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell’umanità nelle proprie mani.

 

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, ci sarà Morgan Freeman, Melissa Leo, Andrea Riseborough, Nickolaj Coster-Waldau e Olga Kurylenco. La release del film è fissata per il 11 aprile 2013 in Italia.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi