Disconnect: primo trailer e poster del nuovo film con Jason Bateman

E’ stato diffuso online il primo trailer e poster di Disconnect, film thriller-drammatico diretto dal regista Henry-Alex Rubin e mostrato quest’anno alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film segue tre diverse storie che si concentrano in particolare sull’uso pericoloso di internet e i social network al giorno d’oggi.

Il film segue le vicende dei personaggi imprigionati nella Rete e i social network dove sfortunatamente, incorrono a delle vere e proprie trappole. Una coppia dovrà vedersela con un furto subito da un hacker, un ex agente della polizia lotterà per crescere un figlio piuttosto complicato che si diverte a tormentare online un suo compagno di classe e infine una reporter cercherà in tutti modi di convincere un ragazzo del mondo delle chat erotiche a diventare protagonista in uno dei suoi scoop.

disconnect-poster

Nel cast del film, oltre a Jason Bateman, ci saranno Frank Grillo, Max Thierot (visto in Jumper), Paula Patton, Hope Davis, Andrea Riseboroug e Alexander Skargard. L’uscita è prevista nelle sale italiane il 24 Aprile 2013.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi