Il trailer di Much Ado About Nothing di Joss Whedon

Yahoo Movies ha rilasciato il primo trailer di Much Ado About Nothing, nuova rivisitazione in chiave moderna del classico di William Shakespeare (Molto Rumore per nulla) diretta dall’acclamato regista di The Avengers Joss Whedon. Una produzione molto interessante poichè la pellicola è stata girata interamente nella casa del regista per solamente 2 settimane. Una commedia romantica che racconta una serie di avvenimenti comici e tragici che influenzano il rapporto tra due coppie entrambi alla ricerca della vera felicità..tuttavia sembra che ancora una volta l’amore prevalga su tutto. Potete vedere il trailer qui sotto:

posterwhedonfilm

Il cast del film è composto da volti molto noti tra cui Clark Gregg (Agente Coulson in The Avengers) , Tom Lenk, Ashley Johnson, Reed Diamond, Riki Lindhome, Sean Maher e Nathan Fillion. La pellicola avrà una release limitata prevista per il 7 giugno. Vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie inerenti alla distribuzione italiana.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi