Tutte le premiere del 5 Marzo

Il 5 Marzo è stata una giornata piena di premiere. Oltre a quella inglese di “Welcome to the punch” e a quella Hollywoodiana di “The call” abbiamo avuto altri 4 eventi degni di nota.

Durante il Gucci And The Cinema Society tenutosi a New York, si è svolto uno Special Screening per “Il Grande e Potente Oz”, che ha visto tra i protagonisti Emmy Rossum e l’attore americano James Franco.

Per il film “Rubinrot” è stata organizzata una premiere a Monaco in Germania, alla quale hanno partecipato alcuni membri del cast, tra cui: Maria Ehrich, Jannis Niewoehner, Kostja Ullmann, Josefine Preuß, Laura Berlin, Florian Bartholomaei, Veronica Ferres, Sibylle Canonica, Gerlinde Locker, Jennifer Lotsi, Christine Hartmann, Helen de Muro.

A Parigi, invece, si è tenuta la premiere del film “20 Ans D’Ecart” al Gaumont Capucines. Erano presenti all’evento: Aurelien Wiik, Pom Klementieff, Ary Abittan, Nawell Madani, Alix Benezech, Zoe Felix, Virginie Efira, Pierre Niney.

Sempre il 5 Marzo, ma stavolta all’ AMC Loews Lincoln Square di New York si è tenuta, invece, la premiere per il film “Admission” a cui hanno preso parte: Alex Wolff, Nat Wolff, Rachel Dratch, Hoda Kotb, Grizz Chapman, Gloria Reuben, Lily Tomlin, Paul Rudd, Tina Fey.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi