Una Notte da Leoni 3: il poster parodia di Harry Potter

La Warner bros. ha rilasciato il primo poster di Una Notte da Leoni 3, l’ultimo film della divertente trilogia di Todd Phillips.

La locandina è un evidente parodia del poster del capitolo finale di Harry Potter (anche esso un franchise della Warner) che mostra il giovane mago Harry  ed il suo storico nemico Lord Voldemort faccia a faccia, esattamente come nella locandina in questione sono protagonisti i profili contrapposti dei volti di  Zach Galifianakis (Alan) e Ken Jeong (Mr. Chow).

the Hangover part 3

Le similitudini tra i due poster sono innegabili, basti vedere la frase IT ALL ENDS che ha caratterizzato l’intera campagna promozionale di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 ed è riproposta per Una Notte da Leoni 3 di cui il titolo originale è per l’appunto The Hangover PART III.

Harry-Potter-e-i-doni-della-morte-Parte-2

Non si può certo dire a questo punto che la Warner Bros. manchi di autoironia!

 

Una Notte da Leoni 3 è un film di Todd Phillips con Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Justin Bartha, Ed Helms, e Ken Jeong.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi