Ecco finalmente il Teaser Trailer di The Bling Ring con Emma Watson

Ecco arrivare finalmente il primo Teaser Trailer di The Bling Ring, nuovo film di Sofia Coppola in arrivo nelle sale statunitensi il prossimo giugno. Tra il cast di emergenti del film spicca ovviamente l’attrice Emma Watson (Hermione Granger negli adattamenti cinmetografici di Harry Potter). Basato su vicende realmente accadute la storia racconta di un gruppo di adolescenti che si sono introdotti nelle case di alcune celebrità riuscendo a rubare circa 3 milioni di dollari. Tra le celebrità derubate ci furono Rachel Bilson, Magan Fox, Paris Hilton (che farà una comparsa), Lindsay Lohan e Orlando Bloom. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto.

>

487595_10151341383101235_695097355_n

Oltre ad Emma Watson nel cast del film troviamo Katie Chang, Isabel Broussard Claire Julien, Carlos Miranga, Georgia Rock, Gavin Rossdale, Taissa Farmiga.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi