[Update]Il nuovo suggestivo trailer di After Earth con Will Smith

Come annunciato anticipatamente sul canale Twitter ufficiale, l’Overbrook Entertainment ha diffuso il Full trailer di After Earth, nuovo film fantascientifico del regista M. Night Shyamalan con Will Smith e suo figlio Jaden come protagonisti. Potete scaricarlo in altissima risoluzione a questo indirizzo cliccando sulla voce “Trailer 2“, oppure vederlo in tutta la sua spettacolarità direttamente qui sotto.

Ecco il Trailer  anche in Italiano:

In After Earth, una serie di eventi catastrofici costringono l’umanità a fuggire dal Pianeta Terra. Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il Generale Cypher Raige (interpretato da Will Smith) ritorna dopo un lungo viaggio dalla sua famiglia e da suo figlio tredicenne Kitai (interpretato da Jaden Smith). Quando un asteroide colpisce la loro astronave, Cypher e Kitai precipitano in una Terra ostile e sconosciuta. Poichè suo padre si trova in fin di vita nell’abitacolo, sarà compito di Kitai farsi strada in questo territorio pericoloso per ritrovare il dispositivo di segnalazione. In tutta la sua vita, Kitai non ha desiderato altro che diventare un ranger proprio come suo padre. ..Ora ne ha la possibilità.

willjaden

Vi segnaliamo inoltre il nuovo poster:

afterearthposter.jpg

Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 giugno.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi