Un nuovo trailer per To The Wonder con Ben Affleck

Grazie a ET Movies vi segnaliamo il terzo trailer inedito di To The Wonder, nuovo film con Ben Affleck diretto dal regista Terrence Malick. Presentato quest’anno al Toronto Film Festival e alla Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, la pellicola farà il suo debutto nelle sale statunitensi il prossimo 12 aprile. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

Dopo aver visitato Mont Saint-michel – ritenuta una della meraviglie della Francia – al picco della loro relazione Marina (Olga Kurylenco) e Neil (Ben affleck) arrivano ad Oklahoma dove presto inzieranno a sorgere dei problemi. Marina conoscerà un prete (Javier Bardem) in difficoltà con la sua vocazione, mentre Neil rinnoverà il legame d’amicizia con Jane (Rachel Mcadams), una amica d’infanzia. Un’esplorazione dell’amore sotto moltissimi aspetti.

tothewonder2

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 12 Aprile 2013 mentre in Italia il 27 Giugno.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi