Terrore in Blu-Ray: La Madre

La Universal Studios Home Entertainment ha annunciato la data d’uscita relativa al mercato americano per le edizioni Home Video de La Madre (Mama), horror co-scritto e diretto da Andrés Muschietti, qui alle prese col suo primo lungometraggio, dopo due corti, tra cui Mamà, vera e propria versione più sintetica di quello che è il film qui menzionato. Arriverà in Blu-Ray e DVD negli Stati Uniti il prossimo 7 Maggio.

Da noi verrà distribuito al cinema dalla Universal Pictures il 21 Marzo, pertanto dovremo attendere, al solito, qualche mese in più anche per la distribuzione casalinga.

lamadre_foto

La splendida Jessica Chastain (The Tree of Life, Lawless, Zero Dark Thirty), interpreta la protagonista, affiancata dal danese Nikolaj Coster-Waldau, sempre più noto per il suo ruolo ne Il Trono di SpadeGuillermo del Toro (Hellboy, Il Labirinto del Fauno, Pacific Rim) è produttore esecutivo della pellicola, e proprio come è sua abitudine fare in certi casi, credendo in essa, ha di sicuro aiutato parecchio ad alimentarne la notorietà ed a fomentarne la curiosità.

Eccovi le due consuete edizioni:

 

Blu-Ray + DVD + Copia Digitale + UltraViolet

Confezione: Amaray
Numero dischi: 2
Contenuti speciali:

Commento del regista/co-sceneggiatore Andrés Muschietti e della produttrice/co-sceneggiatrice Barbara Muschietti ;

Scene eliminate – con il commento del regista e della produttrice ;

La nascita de La Madre ;

Mamà: Cortometraggio originale – con l’introduzione del produttore esecutivo Guillermo del Toro ed il commento del regista e della produttrice.

Contenuti tecnici:

Formato video: 1080p – 1.85:1
Lingue: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1, Inglese – Spagnolo Dolby Digital 5.1, Spagnolo DTS Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Francese
Durata: 100 minuti

_

DVD

Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Non confermati.

Contenuti tecnici:

Formato video: Panoramico 16:9
Lingue: Inglese – Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Francese
Durata: 100 minuti

La Madre (Mama) è un film del 2013 diretto da Andrés Muschietti e prodotto a livello esecutivo da Guillermo del Toro. Interpretato, tra gli altri, da Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau.

La storia ruota attorno al ritrovamento delle due nipotine dei protagonisti, miracolosamente vive dopo cinque anni dalla loro scomparsa. Gli sforzi per far riavere una vita normale alle ragazzine sono niente in confronto a quello che la protagonista dovrà affrontare, dato che sarà costretta a vedersela con una strana, spettrale, presenza che tormenta la loro vita.

The following two tabs change content below.

Rispondi