7 Psicopatici in Blu-Ray

Secondo lungometraggio del regista Martin McDonagh (Premio Oscar nel 2006 per il Miglior Cortometraggio: Six Shooter), 7 Psicopatici (Seven psychopaths) è un film tanto strano quanto folle, tanto assurdo quanto divertente. Con attori del calibro di Colin Farrell, Christopher Walken e Sam Rockwell, questa atipica commedia riesce nel sempre arduo compito di colpire lo spettatore nell’amalgamare per bene tra loro, situazioni comiche e paradossali con elementi insidiosi e minacciosi per i protagonisti. Un trand sempre più percorso ad Hollywood, ma che quasi mai rispecchia nel prodotto finito, quello che era l’intento iniziale dei filmmakers.

7psicopatici_foto

In ogni caso, siamo qui per dirvi che la Moviemax ha annunciato la data d’uscita italiana in Home Video del film: 20 Marzo 2013. Eccovi le due edizioni:

(I contenuti speciali non sono ancora stati confermati, vi riportiamo quindi quelli della versione americana del Blu-Ray).

 

Blu-Ray

Confezione: Amaray
Numero dischi: 1
Contenuti speciali (USA):

I 7 Psicopatici di Martin McDonagh: Il cast discute sul lavoro di McDonagh per il film e della storia ;

Colin Farrell su Marty ;

Woody Harrelson su Charlie ;

Location insolite ;

Seven Psychocats ;

‘Altra roba’ sul film.

Contenuti tecnici:

Formato video: 1080p – 2.35:1 PAL
Lingue: Italiano DTS Surround 5.1, Inglese DTS-HD Master Audio 7.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Durata: 109 minuti

_

DVD

Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Non confermati.

Contenuti tecnici:

Formato video: Panoramico 16:9
Lingue: Italiano – Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Durata: 109 minuti

7 Psicopatici (Seven Psychopaths) è un film del 2012 diretto da Martin McDonagh.

Marty è uno sceneggiatore che cerca in tutti i modi di trovare l’ispirazione per completare la sua sceneggiatura, intitolata Seven Psychopaths; ci riuscirà con l’aiuto del suo amico Billy, ladro di cani “per professione”, che insieme al suo folle socio Hans, lo coinvolgerà in un tripudio di eventi in cui arriveranno a mettersi contro un gangster, Charlie, che farà di tutto per riavere il suo cane dopo che questi glielo hanno rubato. Data la vastità di elementi ispirativi, se Marty riuscirà a restare in vita, allora forse potrà finalmente finire la sua sceneggiatura.

Nel cast: Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Abbie Cornish e Olga Kurylenko.

The following two tabs change content below.

Rispondi