LE STAR SUL RED CARPET DELL’EVENTO TARGATO GUCCI AND THE CINEMA SOCIETY

Lo scorso martedì, al Teatro DGA di New York City, si è tenuto l’evento organizzato dalla Gucci and The Cinema Society per la proiezione del film “Il grande e potente Oz”, al quale hanno preso parte molte influenti personalità del mondo della moda, del cinema e del giornalismo.

Ogni evento è un’occasione per le giovani attrici di mostrarsi con fantastici abiti come la newyorkese Emmy Rossum, che ha sfoggiato un meraviglioso e colorato total look firmato Oscar de la Renta. La giovane attrice ha indossato un abito celeste della collezione autunno/inverno 2013-2014 ma dall’aria molto primaverile, interamente decorato con stampe floreali, precisamente rose ricamate in paillettes. Ancora più colore, è stato aggiunto al tutto, grazie alle scarpe, in raso bicolore verde e celeste della stessa collezione. Come ultimo tocco, Emmy ha indossato una clutch (una pochette rigida) in pitone e raccolto leggermente i capelli.

Emmy Rossum

Altrettanto affascinante la biondissima Beth Ostrosky che ha sfilato in un abito ricamato di un giallo tendente al senape che la rendeva particolarmente luminosa e solare, gli accessori erano rigorosamente in tinta, bracciali, anello e borsa in oro e delle scarpe spuntate laccate beige. Per quanto riguarda l’acconciatura, Beth ha sfoggiato una lunga chioma bionda leggermente ondulata e un make up molto naturale.

Per concludere torniamo a parlare del nostro James Franco che come sempre non ci delude con il suo stile impeccabile, questa volta in un completo Gucci grigio, lucido con camicia bianca e cravatta grigio più scuro.
Del resto con il suo sex appeal e la sua bravura, è raro che realizzi un insuccesso sia nel campo della moda che nel mondo del cinema!

 

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi