Ecco Il primo Trailer di Kick Ass 2

La Universal ha appena diffuso finalmente il primo trailer di Kick Ass 2, atteso cine-comic diretto da Jeff Wadlow sequel del film diretto da Matthew Vaughn. Potete vedere il filmato qui di seguito con la sinossi ufficiale del film.

Kick ass, Hit Girl e Red Mist ritornano dopo l’enorme successo nel 2010, in Kick Ass 2. Dopo le imprese pazzesche di Kick Ass (Aaron Taylor-Johnson) una nuova squadra mascherata, guidati dal grandissimo Colonello Stelle e Striscie (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro. Quando questi supereroi amatoriali vengono cacciati da Red Mist (Christopher Mintz.Plasse) – rinato come Mother F%&*^r – solo Hit Girl (Chloe Moretz), con la sua lama affilata, potrà  impedire questo annientamento.

L’ultima volta, abbiamo visto Hit Girl, la giovane assassina, e Kick Ass, il giovane vigilante, che stavano cercando di vivere una vita normale come Mindy e Dave. Con la laurea alle porte e le incertezze sul da farsi, Dave decide di creare la squadra di supereroi più forte del mondo con Mindy. Purtroppo, quando quest’ultima viene scoperta come Hit Girl, è costretta a ritirarsi e navigare così nel terrificante mondo delle schizzinose ragazze da liceo. Con nessuno al suo fianco, Dave unisce le proprie forze con Justice Forever, capitanato da un rinato ex-criminale chiamato Colonnello Stelle e Striscie. Appena il gruppo inizia a fare la differenza sulle strade del posto, il più grande villain del mondo, The Mother F%&*^, riunisce la sua squadra di cattivi con lo scopo di farla pagare a Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Tuttavia c’è solo un problema… Se ti scontri con un membro della Justice Forever, devi vedertela con tutti.

kick-ass-2-poster-378x600

Nel sequel torneranno Aaron Taylor-Johnson, Chloe-Grace Moretz e Christopher Mintz. Tra le new entry  ci saranno Jim Carrey, Clark DukeDonald FaisonJohn Leguizamo, e Olga Kurkulina. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 16 agosto.

Fonte: MTV

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi