Alcuni dettagli sulla preview de Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

Giungono notizie sul fronte dell’attesissima preview de Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug che sarà inclusa nell’edizione Blu Ray/Dvd de Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato in uscita il 19 marzo (in Italia il 9 aprile). Molto probabilmente si tratterà di un vero e proprio teaser trailer che farà il suo debutto in un evento live streaming alle ore 21 (ora italiana) del 24 marzo. Per garantire l’accesso al sito thehobbit.com/sneak , coloro che avranno acquistato l’edizione inglese e americana del Blu Ray troveranno un codice da utilizzare per partecipare all’evento. Non ci sono notizie per ora su quando o se il trailer verrà rilasciato in un secondo momento ma si presume che la Warner Bros, provveda a rimuovere prontamente le versioni bootleg che inevitabilmente compariranno online (noi cercheremo di segnalarvi il filmato il prima possibile). Dopo la preview sarà possibile porre domande al regista Peter Jackon direttamente dalla pagina facebook del film.

hobbit-desolazione-di-smaug-foto-e-prime-rivelazioni-2_news

Per maggiori informazioni sull’edizione Blu Ray/DVD de Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato vi riportiamo a questo articolo.
Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, secondo dei tre film basati sul romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien, uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013.

Fonte: CBM

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi