Cogan – Killing Them Softly: Blu-Ray e DVD

Anche il terzo lungometraggio del regista neozelandese Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) sbarca in Home Video. La Eagle Pictures ha annunciato la data di uscita italiana in Blu-Ray e DVD di Cogan – Killing Them Softly (Killing Them Softly). Il prossimo 27 Marzo potremo avere la nostra copia fra le mani, con l’ovvio intento di inserirla nel lettore potendo così visionarla, è chiaro.

In attesa della prossima grande apparizione di Brad Pitt sullo schermo, possiamo goderci la sua cronologicamente ultima interpretazione. Una pellicola fatta come si deve, senza lasciare nulla al caso, che coinvolge volti noti del genere. Un miscuglio di azione perpetua, provocante ironia ed eccitante inquietudine definiscono questo film come una specie di thriller non convenzionale. Siete pronti ad essere “uccisi dolcemente” anche voi?!

cogan_foto

Per il momento, nessuna conferma di eventuali contenuti speciali. Eccovi le due edizioni:

 

Blu-Ray

Confezione: Amaray
Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Non confermati.

Contenuti tecnici:

Formato video: 1080p – 2.40:1 PAL
Lingue: Italiano – Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: Italiano
Durata: 97 minuti

_

DVD

Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Non confermati.

Contenuti tecnici:

Formato video: Panoramico 16:9
Lingue: Italiano – Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano
Durata: 97 minuti

Cogan – Killing Them Softly (Killing Them Softly) è un film del 2012 scritto e diretto da Andrew Dominik, basato sul romanzo ‘Cogan’s Trade’ di George V. Higgins.

“Jackie Cogan è un killer dai modi risoluti, ma gentili. Lui ama uccidere ‘dolcemente’, da lontano. Questa volta deve chiudere i conti con i responsabili di un colpo compiuto durante una partita di poker clandestina a New Orleans. La malavita locale non può permettersi intromissioni nel loro giro e i due criminali sbandati che hanno portato a termine la rapina vanno eliminati, insieme ai loro mandanti. Ora Cogan è sulle loro tracce.”

Nel cast: Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini e Richard Jenkins.

 

 

Fonte: Eagledvdshop

The following two tabs change content below.

Rispondi