Due spot TV per Jurassic Park 3D

Sono passati molti anni dopo il debutto al cinema di Jurassic Park, primo episodio ritenuto ancor oggi un capolavoro diretto Steven Spielberg e in occasione del ventesimo anniversario, il film farà di nuovo il suo debutto nei cinema di tutto il mondo in versione 3D. Manca ormai poco infatti alla re-release americana del Kolossal e per stuzzicare l’attesa, la Universal Pictures ha diffuso 2 nuovi spot promozionali focalizzati sulle scene più iconiche del film. Potete vederli qui di seguito.

Ecco la sinossi ufficiale:

Torna dopo vent’anni il successo di Spielberg in 3D. Grazie ad un rivoluzionario processo di ingegneria genetica, l’imprenditore John Hammond fa clonare una ricca gamma di rettili preistorici dal DNA di dinosauri estinti. Questa è l’idea per uno straordinario parco dei divertimenti. Per testare il sistema di sicurezza, il miliardario Hammond ingaggia un trio di scienziati, i legali degli azionisti del parco e un paio di nipotini, affinché visitino in anteprima il grandioso parco. Ma non tutto andrà come ci si aspettava…

jp3dposter

Nel cast del film ci saranno Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Samuel L. Jackson e Richard Attenborough. Basato sull’omonimo romanzo di Michael Crichton il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Gerald E. Molen. Il Kolossal debutterà nelle sale statunitensi il 5 aprile mentre noi dovremo aspettare settembre.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi