Di nuovo in gioco – Blu-Ray e DVD

Robert Lorenz ha finalmente diretto un suo lungometraggio: Di nuovo in gioco (Trouble with the Curve).
Storico aiuto regista e produttore di quasi tutti i  film di Clint Eastwood, lo scorso anno è riuscito finalmente a raccontare una sua storia, nel modo a lui più consono. E l’ha fatto avvalendosi delle grandi partecipazioni di star come Amy AdamsJustin Timberlake e John Goodman, oltre che del suo leggendario compare. Che la tipica drammatica vicenda sportiva possa davvero colpire (battere, in questo caso) nel profondo, lo lasciamo decidere a voi, avendo la consapevolezza che le sensazioni non sono poi così tipiche e che variano a seconda dell’individuo. Inutile dire che abbiamo capito che gli americani adorano i film drammatici con il baseball che fa da background, ma d’altronde è uno dei loro sport nazionali, quantomeno è da ammirare il fatto che riescano a farne di decenti e con leggende del genere coinvolte. Di sicuro non c’è lo stesso legame fra il calcio ed il cinema nostrano, ma vabé.

dinuovoingioco_foto

Augurando a Lorenz ed Eastwood tanti altri film insieme, alternandosi alla regia, vi comunichiamo che mancano soltanto tre giorni all’uscita in Blu-Ray e DVD del film, come confermato dalla Warner Home Video.

Eccovi le due edizioni in arrivo il 20 Marzo:

 

Blu-Ray + Copia Digitale

Confezione: Amaray
Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Di nuovo in gioco: Fare carriera – Accomodati in prima fila per ascoltare Clint Eastwood e Rob Lorenz che raccontano vent’anni di film realizzati insieme, fino al debutto alla regia di Lorenz ;

Di nuovo in gioco: Per amore del gioco – Amy Adams e Justin Timberlake raccontano di come si siano segretamente identificati nei loro personaggi.

Contenuti tecnici:

Formato video: 1080p – 2.40:1
Lingue: Italiano – Inglese – Francese – Spagnolo – Tedesco – Tailandese Dolby Digital 5.1, Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per non udenti, Olandese, Portoghese, Tailandese, Mandarino, Spagnolo, Coreano
Durata: 111 minuti

_

DVD

Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Di nuovo in gioco: Per amore del gioco – Amy Adams e Justin Timberlake raccontano di come si siano segretamente identificati nei loro personaggi.

Contenuti tecnici:

Formato video: Panoramico 16:9
Lingue: Italiano – Inglese – Francese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Francese, Olandese
Durata: 111 minuti

Di nuovo in gioco (Trouble with the Curve) è un film del 2012 diretto da Robert Lorenz.

“Gus Lobel è stato per anni uno scout tra i migliori nella scoperta di talenti, ma ora è invecchiato. Coloro che prendono le decisioni per la squadra degli Atlanta Braves mettono ormai in dubbio il suo giudizio, specialmente adesso che c’è in gioco la selezione di un nuovo battitore, un potenziale fenomeno del baseball. Si fa allora avanti la figlia di Gus, Mickey, una giovane donna ambiziosa che sta per diventare socia dello studio legale per cui lavora. Mickey, nonostante il difficile rapporto con il padre, si unisce a lui nel viaggio di quello che potrebbe essere il suo ultimo incarico, mettendo a repentaglio la sua carriera per salvare quella del padre. Intanto, uno scout rivale che aspira a diventare cronista, si innamora di Mickey.”

Nel cast: Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake e John Goodman.

 

 

Fonte: dvd-store

The following two tabs change content below.

Rispondi