Buongiorno Papà: i papà vanno al cinema GRATIS il 19 marzo!

Per la festa del 19 marzo, UCI Cinemas, in collaborazione con Medusa, darà la possibilità a tutti i ragazzi di portare il proprio papà gratis al cinema per assistere alle proiezioni di Buongiorno Papà, film diretto e interpretato da Edoardo Leo con Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.

La promozione è valida per tutte le proiezioni del film in programma nella giornata del 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà e il proprio figlio tramite l’emissione di un solo biglietto a tariffa intera.

buongiornoapap

Distribuito da Medusa, Buongiorno Papà ha come protagonista Andrea, un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, sciupafemmine e superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo – un curioso amico disoccupato – trova Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola: con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace conquista sulle dune di Sabaudia… e sono venuti per restare!

The following two tabs change content below.

Rispondi