In arrivo il primo trailer di Wolverine: l’Immortale

Sarà allegato alle copie americane di G.I.Joe: La Vendetta (in arrivo il 29 marzo) il primo teaser trailer di Wolverine: L’Immortale, nuovo atteso cine-comic diretto da James Mangold. Il regista ha confermato nel suo account twitter che il filmato debutterà online il 27 marzo e sarà preceduto da un’anteprima che verrà rilasciata il giorno prima. Basato sul celebre libro di fumetti, questa epica avventura porterà Wolverine, il personaggio più iconico dell’universo X-Men, verso il Giappone. Qui affronterà la sua nemesi finale in una battaglia di vita o di morte che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile, e spinto dai suo limiti fisici ed emozionali, Wolverine dovrà vedersela non solo con Silver Samurai ma anche con la sua lotta interiore contro l’immortalità diventando così sempre più potente, come non l’avevamo mai visto prima.

 

 

wolverine_2013

Nel cast del cine-comic ci saranno Hugh Jackman, Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova. Il film uscirà il 26 luglio 2013.

Fonte: CBM

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi