Blu-Ray per Paranormal Activity 4

La Paramount Home Entertainment ha annunciato la data d’uscita italiana delle due edizioni Home Video del quarto capitolo (anche nell’ordine cronologico dell’estesa trama) della saga horror mockumentary più famosa del pianeta. Il Blu-Ray del film contiene anche la versione estesa, tuttavia, non sono stati confermati contenuti speciali, ma è molto probabile che siano presenti alcune scene eliminate proprio come nella versione americana.

Paranormal Activity 4, dopo aver “colpito” per l’ennesima volta il pubblico in tutti i sensi (sì, anche in parti del corpo che non siano il cuore o la mente) arriverà in Blu-Ray e DVD fra pochissimo: 10 Aprile 2013.

paranormalactivity4_foto

La pellicola di Ariel Schulman e Henry Joost è stata il solito successo commerciale a cui è abituata la saga, considerando i budget ridottissimi. Che vi piaccia o no, longevità, volontà e soprattutto perspicacia permettendo, questo quarto capitolo può ancora rappresentare soltanto la punta dell’iceberg di una storia potenzialmente vastissima. Ed è lampante che di milioni nelle casse di case di produzione e di distribuzione, ne porterà ancora a lungo o perlomeno è questo che auguriamo ai suoi realizzatori.

D’altronde non si può negare l’originalità e la freschezza che il creatore Oren Peli con il suo Paranormal Activity ha apportato al cinema horror, confermando di fatto la nascita di un nuovo sottogenere che negli anni precedenti non era riuscito a sfondare nel modo giusto. Perciò, qualora foste interessati, eccovi le edizioni casalinghe del film:

 

Blu-Ray

Confezione: Amaray
Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Versione estesa del film (+8 minuti).

Contenuti tecnici:

Formato video: 1080p – 1.85:1 PAL
Lingue: Italiano – Inglese – Francese – Tedesco – Spagnolo Dolby Digital 5.1, Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Danese, Svedese, Norvegese, Finlandese
Durata: 88 minuti

_

DVD

Numero dischi: 1
Contenuti speciali:

Non confermati.

Contenuti tecnici:

Formato video: Panoramico 16:9
Lingue: Italiano – Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Durata: 88 minuti

Paranormal Activity 4 è un film del 2012 diretto da Ariel Schulman e Henry Joost.

Sequel vero e proprio del primo episodio, questo quarto capitolo mostra, inserendosi come di consueto all’interno dell’ormai conosciuta trama, le specifiche reazioni dei teenager di oggi ai tipici avvenimenti demoniaci della saga.

Nel cast: Katie Featherston, Kathryn Newton, Matt Shively, Brady Allen.

 

 

Fonte: dvd-store

The following two tabs change content below.

Rispondi