I LOOK DELLE STAR AL SXSW

Il giorno 8 marzo 2013 si è svolta l’apertura del South by Southwest, un festival musicale e cinematografico, che ha luogo ogni primavera in Texas.

Tra le star che hanno preso parte ricordiamo l’esuberante attore Jim Carry,  in una giacca rossa a doppio petto molto casual di John Varvatos e la bella Olivia Wilde, che ha sfilato in nero e bianco, colori di tendenza di questa stagione che stanno spopolando in passerella sotto forma di righe verticali.
L’abito Dolce&Gabbana arriva sotto le ginocchia con una gonna a trapezio ed è stato abbinato a dei semplice sandali neri e ad un bracciale con una pietra verde, un tocco inaspettato che ha spezzato la monotonia dell’outfit.
Per il secondo giorno l’attrice ha indossato un abito super accollato a mezze maniche, con una simpatica fantasia di aeroplanini azzurri, puntando su un look a mio parere molto particolare e decisamente coerente con il suo stile.

Un’altra giovane attrice che ha preso parte alla seconda giornata del SXSW, per assistere alla prima del suo film “Drinking Buddies”, è Anna Kendrick.
Anna ha scelto un completo di Marissa Webb con giacca in tweed grigio bordata verde e pantaloncini abbinati. Le scarpe allacciate alla caviglia e i capelli sciolti  leggermente mossi; l’unica critica è al make up quasi totalmente assente.

Spring Breakers

Sono stati protagonisti del red carpet, anche gli attori di  “Spring Breakers”Selena Gomez, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco (Vanessa Hudgens è rimasta bloccata a casa a causa di un malanno).
Molto colorate sia Rachel Korine in un abito Preen mono-spalla a stampa floreale, che Selena Gomez, quest’ultima indossava una gonna tubino  arancio a vita alta e un coloratissimo top floreale che lascia la pancia scoperta di Dolce& Gabbana abbinati a delle Giuseppe Zannotti nude. Il look è stato terminato con dei lunghi capelli mossi ed un trucco con ciglia folte e rossetto arancio in tono con la gonna.
Ashley Benson ha invece optato per un look più sobrio indossando un lungo abito nero di chiffone con un inserto a fantasia, e sfoggiando il nuovo colore di capelli sui toni del castano.

Potete ammirare i look descritti nella seguente gallery:

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi