Walt Disney Records annuncia le colonne sonore di The Lone Ranger e Monsters University

La Walt Disney Records ha annunciato le date d’uscita di due colonne sonore per la prossima estate.
La prima tratta la colonna sonora di The Lone Ranger, il nuovo film di Gore Verbinski (regista dei primi tre capitoli dei Pirati dei Caraibi) con Johnny Depp che interpreta il ruolo di Tonto, un guerriero nativo americano. L’album con le musiche saranno in vendita a partire dal 25 giugno. Il film dovrebbe uscire in italia giovedì 4 luglio, attendiamo comunicati ufficiali nelle prossime settimane. Nel cast oltre a Johnny Depp troviamo Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichtner e Barry Pepper.
theloneranger

La seconda colonna sonora annunciata, in vendita dal 18 giugno è quella di Monsters University, prodotto dalla Walt Disney e dalla Pixar in uscita questa estate. Il film tratta la vita universitaria dei famosi Mike Wazowski e Randall “Randy” Boggs, prima quindi, dei fatti raccontati col primo film Monsters & Co. del 2001. Il cast di doppiaggio vanta le partecipazioni di Steve Buscemi, Billy Crystal, John Goodman, Helen Mirren e Alfred Molina.
Monsters University uscirà in italia il 21 agosto.
monstersU

Fonte: http://filmmusicreporter.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi