Liam Neeson in Blu-Ray e DVD: The Grey

Koch Media ha annunciato la data d’uscita italiana in Blu-Ray e DVD di The Grey. Seconda collaborazione (dopo A-Team) tra il regista americano Joe Carnahan ed il leggendario Liam Neeson.

Il prossimo 24 Aprile sarà dunque il giorno dell’arrivo del film sugli scaffali dei negozi. Vittima di un gap tra release più ampio del solito, la pellicola prodotta da Ridley e Tony Scott, approdò nei cinema italiani a quasi un anno di distanza da quelli americani, situazione replicata di conseguenza anche per le versioni dedicate al mercato Home Video.

thegrey_foto

Malgrado ciò, l’attesa è stata comunque ripagata. Ammirare Liam Neeson che combatte per la vita nella metaforica (e qui anche letterale) tana del lupo, affrontando fameliche bestie con armi improvvisate vale tutta l’attesa di questo mondo. Soprattutto se i toni drammatici del film si legano come si deve agli avvenimenti basati sulla pura ed immediata sopravvivenza dei protagonisti.

Nel caso in cui vi foste persi il film al cinema e vi interessasse conoscere l’esito dell’ennesima sfida all’ultimo sangue dell’attore nordirlandese, eccovi le due edizioni:

(ancora nessuna conferma sui contenuti speciali, ma non dovrebbero essere diversi da quelli delle versioni americane, che vi riportiamo qui sotto)

Blu-Ray

Confezione: Amaray
Numero dischi: 1
Contenuti speciali (USA):

Commento del regista Joe Carnahan ed i montatori Roger Barton e Jason Hellmann ;

Scene eliminate.

Contenuti tecnici:

Formato video: 1080p – 2.35:1 PAL
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Durata: 117 minuti

_

DVD

Numero dischi: 1
Contenuti speciali (USA):

Scene eliminate.

Contenuti tecnici:

Formato video: Panoramico 16:9
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Durata: 117 minuti

The Grey è un film del 2011 diretto da Joe Carnahan. Basato sul racconto ‘Ghost Walker’ di Ian Mackenzie Jeffers, co-sceneggiatore del film insieme al regista.

L’aereo con a bordo un gruppo di lavoratori di una ditta petrolifera si schianta in una zona dell’Alaska. I sopravvissuti dovranno vedersela contro una serie di ovvie condizioni a loro sfavore, dal rigidissimo clima alla mancanza di cibo e risorse. E come se non fosse già abbastanza, si troveranno a lottare per la vita contro un gruppo di famelici lupi.

Nel cast: Liam Neeson, Frank Grillo, Dermot Mulroney e James Badge Dale.

 

 

Fonte: dvd-store

The following two tabs change content below.

Rispondi