Premiere a Roma per Outing – Fidanzati per sbaglio

Ieri 25 Marzo si è svolta al premiere di Outing – Fidanzati per sbaglio a Roma, precisamente al Cinema Adriano in Piazza Cavour 22.

All’evento c’era quasi tutto il cast, tra cui ricordiamo: Nicolas Vaporidis, Mia Benedetta, Giulia Michelini, Claudia Potenza, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Camilla Ferranti, Riccardo Leonelli, Lorenzo Zurzolo e il regista  Matteo Vicino.

Lo scorso 20 Marzo regista e attori avevano inoltre preso parte al photocall di rito all’esterno della Casa del Cinema di Roma.

La pagina Facebook ufficiale del film ci segnala due eventi importanti che si svolgeranno questa settimana.

1- Questa sera 26 Marzo, nella Sala 3 del Cinema Odeon, via santa Radegonda, Milano, la pellicola verrà proiettata in anteprima, con la partecipazione di Massimo Ghini, e l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, la quale si pone come compito quello di dare un aiuto alle famiglie povere di Haiti.

2- Giovedi 28 Marzo, Giulia Michelini sarà presente al Cinema Adriano, in Piazza Cavour 22, Roma, per firmare autografi e salutare i suoi fan prima della proiezioni delle 18,30 e delle 20,30.

Qualcuno di voi parteciperà ad uno degli eventi? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci la vostra esperienza.

[Fonte: facebook]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi