Hit Girl protagonista nel nuovo trailer di Kick Ass 2

Dopo il trailer vietato ai minori di Kick Ass 2, ecco arrivare online un nuovo filmato ricco di scene inedite centrato in particolare sul personaggio Hit Girl, interpretato dalla giovane Chloe Grace Moretz. Potete vedere il trailer anche in italiano direttamente qui sotto.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

hitgirl

L’atteso sequel del cine-comic è diretto da Jeff Wadlow e nel cast torneranno Aaron Taylor-Johnson, Chloe-Grace Moretz e Christopher Mintz. Tra le new entry  ci saranno Jim Carrey, Clark DukeDonald FaisonJohn Leguizamo, e Olga Kurkulina. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 agosto.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi