JAMESON EMPIRE AWARDS: LE SCELTE DI STILE DELLE STAR

Domenica 24 Marzo 2013 a Londra si è svolta la premiazione dei Jameson Empire Awards, assegnati ogni anno dai lettori della rinomata rivista cinematografica Empire ai film ed attori più importante dell’anno.

Tra i premiati  compare l‘attrice Helen Mirren, prossima a compiere 68 anni già protagonista ai BAFTA per il suo audace colore di capelli rosa, adesso la ritroviamo di sicuro molto più sobria in un elegante mise interamente firmata Dolce&Gabbana. Helen ha fatto il suo ingresso con un soprabito nero, che poi ha tolto mostrando un abito con gonna a ruota in fantasia floreale.
Il tutto sarebbe risultato molto elegante, se non fosse stato abbinato ad un insulso “maglioncino” nero; Per fortuna la Mirren ha concluso l’outfit con dei collant neri coprenti e dei vistosi e gradevoli orecchini.

Premiata come Miglior Debutto Femminile è la bella Samantha Barks per il suo ruolo in “Les Misérables”. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito Celia Kritharioti in colore avorio dalla gonna ricamata in pizzo san gallo e dal colletto baby, carina e alla moda. Le scarpe nere, i capelli raccolti e uno splendido sorriso, che dire a mio parere perfetta!

Passiamo adesso in rassegna la componente maschile che raramente riesce a colpirci per l’originalità, come invece ha fatto il nostro Martin Freeman anche se non in positivo, sembra infatti essere uscito da un libro di favole con questo completo verde bosco, abbinato ad un sottogiacca con scollo a “v” rosso. Niente da ridire sul completo molto audace, tutta la colpa va senza dubbio al rosso fin troppo acceso.

Diversamente ha fatto centro il giovane e bello attore britannico Sam Claflin indossando un completo Spencer Hart in principe di galles con camicia bianca e una cravatta rossa che ha spezzato il look senza stonare.
Del resto è difficile sbagliare quando di natura si è così affascinanti!

 

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi