Lo Hobbit: tutti gli errori in circa 4 minuti

In un eventuale classifica dei film più attesi degli ultimi anni sicuramente dominerebbe la scena l’ultimo capolavoro di Peter Jackson Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, prequel della leggendaria trilogia de Il Signore degli Anelli ed ovviamente anch’esso trasposizione cinematografica dei celebri romanzi di J.R.R. Tolkien.

Lo hobbit

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è il primo capitolo di una nuova trilogia ambientata nella Terra di Mezzo il cui stuolo di fan in attesa non poteva che riempire le sale cinematografiche di tutto il mondo alla release nello scorso dicembre 2012.

THE HOBBIT: AN UNEXPECTED JOURNEY

Il noto canale YouTube CinemaSins, il cui slogan è

Nessun Film è senza peccato. Noi esistiamo soprattutto per ricordartelo!

non l’ha comunque  risparmiato!

CinemaSins ha analizzato al microscopio l’intera pellicola di Jackson, evidenziandone tutti gli elementi considerati come errori per mostrarli poi in un montaggio video di non più di 4 minuti come previsto dal suo modus operandi [è infatti il processo che il canale YouTube utilizza solitamente per i vari film che tratta, puoi vedere qui Il Cavaliere Oscuro].

A seguire il video dei “presunti” errori commessi da Peter Jackson nella realizzazione del capitolo di inizio della saga de Lo Hobbit:

Lo Hobbit: Un viaggio Inaspettato è un film del 2012 di Peter Jackson con Ian Mckellen, Martin Freeman, Cate Blanchett, Andy Serkis, Christopher Lee, Hugo Weaving, Richard Armitage, James Nesbitt, Sylvester McCoy e Elijah Wood.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi