Gerard Butler e Aaron Eckhart a Roma: tutti i dettagli

Ieri vi abbiamo annunciato i due grandi eventi che la Notorious Pictures ha organizzato alla presenza di Gerard Butler e Aaron Eckhart in vista dell’uscita di Attacco al Potere – Olympus has Fallen.

I due attori, infatti, approderanno molto presto nella capitale italiana per promuovere il loro ultimo action film diretto da Antoine Fuqua. Venerdì 5 aprile saranno presenti al cinema Adriano di Roma per salutare il pubblico.

Nel comunicato stampa diffuso qualche ora fa, la Notorious Pictures ci informa:

Sono già partite le prevendite per l’anteprima italiana del film Attacco al potere – Olympus Has Fallen di Antoine Fuqua, in uscita nelle sale il 18 aprile distribuito da Notorious Pictures. I due protagonisti del film, già campione di incassi in America, Gerard Butler e Aaron Eckhart, venerdì 5 aprile alle 20.30, saluteranno il pubblico romano al cinema Adriano in piazza Cavour prima della proiezione. Due tra i più fortunati spettatori, estratti a sorte, potranno anche togliersi qualche curiosità e rivolgere direttamente ai due interpreti qualche domanda sul film o sulla loro carriera.

gerardbutlernews

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti il giorno seguente, 6 Aprile 2013, alle ore 11,00 i protagonisti del film saranno presenti allo store Coin di Piazzale Appio, per firmare autografi e fare foto con i fan.

Ricordiamo che “Attacco al potere – Olympus Has Fallen” uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 Aprile 2013.

TheVoiceOver.it sarà presente all’evento per fornirvi un’attenta coverage e un resoconto.

The following two tabs change content below.

Rispondi