Un nuovo trailer per The Big Wedding con Robert De Niro

La Lionsgate ha diffuso il nuovo trailer di The Big Wedding, una commedia romantica diretta da Justin Zackham con protagonista Robert De Niro. La pellicola racconta la storia di una coppia divorziata  (De Niro e Diane Keaton) costretta a fingere di essere ancora felicemente sposata  quando scoprono che la madre biologica del loro figlio adottativo (Ben Barnes), ha deciso inaspettatamente di partecipare al suo matrimonio. Il film vanta di un cast stellare e tra i volti più noti troviamo Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Topher Grace, Susan Sarandon e Robin Williams. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto.

the-big-wedding-poster

Il film uscirà il 26 aprile negli USA mentre in Italia non è ancora stata fissata una data di rilascio. Vi terremo aggioranti.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi