Le armature di Iron Man in mostra a Disneyland

Ieri mattina Disneyland ha annunciato l’apertura il prossimo Aprile di una nuova mostra nella sezione “Innoventions” situata in Tomorrowland: la Tony Stark’s Hall of Armors (l’esibizione “La Sala delle Armature” di Tony Stark), il cui protagonista è ovviamente il celebre e affascinante supereroe Marvel scienziato e playboy Iron Man.

Durante la mostra sarà possibile non solo visionare le varie armature utilizzate da Robert Downey Jr. per interpretare Tony Stark nel corso del film, ma vi sarà anche una consistente quantità di stazioni interattive.

iron_man_3_

A seguire la dichiarazione del portavoce di Disneyland circa la mostra:

A partire dal 13 Aprile, la Iron Man Tech presentata dalle Industrie Stark darà agli ospiti del parco divertimenti Disneyland la possibilità di vedere la “Sala delle Armature” di Tony Stark, con l’armatura di Iron Man Mark I-VII, la stessa presente in Iron Man 3. E voi stessi sarete anche in grado di indossarla virtualmente! Attraverso le tecnologie di simulazione, gli ospiti saranno in grado di vedere com’è operare gli ultimi pezzi dell’armatura di Iron Man, avendo anche la possibilità di provare i suoi infami raggi propulsori.

La mostra sarà aperta al pubblico per un periodo di tempo limitato che va dal 13 Aprile 2013 a Settembre 2013.

Iron Man 3 è un film di Shane Black con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce, e Don Cheadle. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile 2013.

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi