Bianca come il latte, Rossa come il sangue: premiere romana con i Modà!

L’appuntamento per i fan è alle 20,40 del 4 aprile in 35 multisale del Circuito UCI che proietteranno in DIRETTA SATELLITARE da Roma l’esibizione della band capitanata da Kekko Silvestre. A seguire, la proiezione del film di Giacomo Campiotti la cui colonna sonora contiene brani dei Modà.

Grande appuntamento LIVE all’UCI Cinemas per i fan dei Modà, la popolarissima band reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo e in vetta alle classifiche con l’album Gioia. Giovedì 4 Aprile, in occasione della prima del film di Giacomo Campiotti Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue, 35 multisale del Circuito si collegheranno in diretta con Roma e proietteranno la LIVE PERFORMANCE della band capitanata da Kekko Silvestre.

biancacomeillatterossacomeilòsangue

Grazie ad Open Sky e alle più moderne tecnologie digitali di cui l’intero Circuito UCI dispone, gli spettatori assisteranno, senza alcun sovrapprezzo rispetto alla normale tariffa del biglietto, alla speciale esibizione dei Modà che proporranno alcuni brani che compongono la colonna sonora di Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue, tra cui Se si potesse non morire, presentata con clamoroso successo all’ultimo Festival di Sanremo. La diretta del concerto inizierà a partire dalle 20,40 e sarà seguita dalla prima del film prodotto da Lux Vide e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, che ha organizzato questo speciale evento in partnership con CuboMusica di Telecom Italia ed Enel Green Power.

Prima della performance dei Modà, il pubblico avrà la possibilità di vedere sul palco i protagonisti del film Luca Argentero, Filippo Schicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il regista Giacomo Campiotti e lo scrittore Alessandro D’Avenia, autore del best seller (con oltre 700.000 copie vendute) da cui è tratto il film.

Le prevendite per partecipare all’evento sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno la diretta, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

biancacomeilatte

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Certosa, UCI Montano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre (VE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona.

The following two tabs change content below.

Rispondi