Le streghe di Salem: il trailer ufficiale italiano

La Notorius Pictures ha diffuso il trailer ufficiale italiano de Le Streghe di Salem, nuovo film horror diretto da Rob Zombie in arrivo nelle nostre sale il 24 aprile. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto insieme al poster italiano del film.

La storia vede come protagonista Heidi, una giovane di una radio locale che riceve una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile da parte dei fantomatici “Lords”. Heidi pensa inizialmente a un nuovo gruppo rock emergente che cerca di farsi conoscere, ma non appena questa mette il vinile sul piatto, il disco la ipnotizza facendogli rivivere sotto forma di flashback un trauma che ha origine da un passato violento. Una seconda scatola arriva poi in radio e al suo interno sono contenuti documenti, poster e perfino dei biglietti in regalo per partecipare a un concerto che avrà luogo a Salem… un evento a cui le due ragazze non possono certamente mancare. Per loro sfortuna però, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione diversa dallo spettacolo che si aspettavano: i Lords of Salem stanno tornando…l’orrore è alle porte.

streghe-di-salem-poster-ita

Nel cast del film ci saranno Sheri Moon ZombieClint HowardBruce Davison e Sid Haig. Le Streghe di Salem uscirà nelle sale italiane il 24 aprile mentre in America il 19.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi