This is the End: ecco il divertente trailer V.M

E’ arrivato online il nuovo divertente trailer vietato ai minori di This is the End, nuova commedia apocalittica diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg. Nel film, sei amici si ritrovano intrappolati in casa a Los Angeles mentre intorno si scatena l’apocalisse. In 2 minuti e mezzo il filmato mostra gli ingredienti principali della pellicola che a quanto pare promette di essere davvero esilarante: violenza, battute ironiche e alcune apparizioni/morti di celebrità degne di nota. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

this-is-the-end-poster

Il film vanta di un cast stellare composto da attori del calibro di Seth RogenJonah Hill, James Franco, Jason Segel, Danny McBrideCraig Robinson, mentre tra le apparizioni di note celebrità ci saranno Emma Watson, Rihanna, Jason Segel, Michael Cera e molti altri. This is The End uscirà nei cinema americani il 14 giugno.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi