Nuova clip da Jimmy Bobo – Bullet to the Head

Domani arriverà nei nostri cinema Jimmy Bobo – Bullet to Head, nuovo action movie con Sylvester Stallone diretto da Walter Hill. Nel film, Stallone è un sicario di New Orleans che si allea con il detective di Washington D.C Taylor Kwon, per indagare sul killer dei loro rispettivi partner. In occasione del rilascio del film, vi presentiamo una nuova clip che potete vedere direttamente qui sotto.

Vi segnaliamo inoltre il trailer ufficiale italiano:

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Sceneggiato e prodotto dall’italiano Alessandro Camon, JIMMY BOBO – BULLET TO THE HEAD racconta la storia di un sicario di New Orleans (Sylvester Stallone) che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro un mercenario senza scrupoli (Jason Momoa) che uccide il suo socio dopo avergli commissionato un omicidio. Jimmy verrà aiutato nella sua missione da  Taylor Kwon (Sung Kang), un detective BlackBerry-dipendente di Washington D.C., a cui ha salvato casualmente la vita. L’insolita coppia riuscirà a  mettere le mani su documenti scottanti per incastrare un politico corrotto, che sta cercando di effettuare opere illecite di sfruttamento edilizio e che arriva persino a sequestrare la figlia di Jimmy (Sarah Shahi) pur di raggiungere i suoi loschi scopi.

Loc_Jimmy_Bobo_12_B_72dpi

Nel cast del film anche Christian Slater, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Sarah Shahi e Jon Seda.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi