Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue: nuova featurette con Filippo Scicchitano

Oggi è uscito nella sale italiane l’atteso film Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue di Giacomo Campiotti, tratto dall’omonimo romanzo di  Alessandro D’Avenia.

La pellicola di Campiotti ci racconta la storia di Leo (Filippo Scicchitano), un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt’altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore. E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato…

biancacomeilatte

La 01Distribution ha pubblicato online una nuova featurette con il protagonista Filippo Scicchitano:

Ricordiamo che nel cast sono presenti Luca Argentero (per vedere la featurette con Luca Argentero guarda qui), Aurora Ruffino e Gaia Weiss.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi