Come Un Tuono: nuova clip “Siamo una Famiglia” con Eva Mendes e Ryan Gosling

Esce oggi nelle sale italiane Come Un Tuono, la pellicola diretta da Derek Cianfrance con Bradley Cooper, Ryan Gosling, Eva Mendes e Ray Liotta.

Come Un tuono racconta di Luke (Rayn Gosling), uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

È un film sulla paternità negata, ma anche sulla responsabilità di una madre che, con la sua scelta, finisce per innescare un duello tra due non-padri e i loro diritti.

Vi mostriamo una nuova clip tratta dal film che segna un importante momento della trama, cioè quando la storia d’amore tra Romina e Luke finalmente si fa immagine e il loro dramma di genitori a metà prende forma:

Inoltre alleghiamo una splendida Fan Art dedicata al protagonista Luke (Ryan Gosling) :

fan_art

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi