Film

Come Un Tuono: nuova clip “Siamo una Famiglia” con Eva Mendes e Ryan Gosling

Esce oggi nelle sale italiane Come Un Tuono, la pellicola diretta da Derek Cianfrance con Bradley Cooper, Ryan Gosling, Eva Mendes e Ray Liotta.

Come Un tuono racconta di Luke (Rayn Gosling), uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

È un film sulla paternità negata, ma anche sulla responsabilità di una madre che, con la sua scelta, finisce per innescare un duello tra due non-padri e i loro diritti.

Vi mostriamo una nuova clip tratta dal film che segna un importante momento della trama, cioè quando la storia d’amore tra Romina e Luke finalmente si fa immagine e il loro dramma di genitori a metà prende forma:

Inoltre alleghiamo una splendida Fan Art dedicata al protagonista Luke (Ryan Gosling) :

fan_art

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *