Il nuovo trailer di Only God Forgives con Ryan Gosling

E’ online il nuovo trailer vietato ai minori di Only God Forgives, nuovo film di Nicholas Winding con Ryang Gosling. La pellicola verrà presentata a maggio al Festival di Cannes e arriverà nelle sale statunintensi il prossimo il 19 Luglio. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

Julian (Gosling) vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese usato come copertura per il traffico di droga. Quando il fratello di Julian viene ucciso, la loro madre arriva in città. Accecata dalla rabbia e vendetta Jenna (Kristin Scott Thomas) costringerà Julian a trovare l’assassino. I contatti del figlio con il mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un ex-poliziotto da tempo in pensione esperto anche come giudice e giustiziere. La madre chiederà a Julian di uccidere L’Angelo della Vendetta….un atto che gli costerà caro.

Ryan Gosling & Nicolas Winding on set of Only God Forgives

Nel cast del film anche Tom Burke, Bryan Gybson e Gordon Brown.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi