The Purge: il nuovo trailer del film con Ethan Hawke

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di The Purge, nuovo thriller con Ethan Hawke in arrivo nelle sale statunitensi il 31 maggio. La pellicola è ambientata in un mondo in cui il governo degli Stati Uniti permette in 12 ore, di compiere qualsiasi atto illegale compreso anche l’assassinio. La polizia non può essere contatta e gli ospedali sospendono gli aiuti. Nel bel mezzo di crimini e violenze di ogni tipo, una famiglia dovrà lottare per una notte intera contro i possibili invasori che busseranno alla loro porta di casa. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

Vi segnaliamo inoltre il poster del film:

the-purge-poster

Dai produttori di Paranormal Activity e Sinister, The Purge vede nel cast oltre a Ethan Hawke anche Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane e Edwin Hodge. Scritto e diretto da James DeMonaco il film debutterà nei cinema statunitensi il 31 Maggio mentre in Italia i primi di Agosto.

Fonte: Apple via Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi