Il trailer di Sono un Pirata Sono un Signore

Al Enterainment ha diffuso il nuovo divertente trailer di Sono un Pirata Sono un Signore, nuova commedia del regista Eduardo Tartaglia (Una Valigia sul Letto) in arrivo nei nostri cinema il 18 aprile. In questo film quattro Italiani si trovano al largo delle coste africane ognuno per motivi diversi: un professore universitario e la sua assistente, impegnati in un progetto di ricerca della Facoltà di Biologia Marina dell’Università di Milano; un marittimo napoletano imbarcato su una nave mercantile; una parrucchiera, anche lei partenopea, assunta per curare personalmente il look di una eccentrica e ricchissima nobildonna in vacanza nella classica crociera di fine anno. Casualmente riuniti su di una stessa barca, vengono improvvisamente sequestrati da un gruppo di Pirati, diventando inaspettatamente protagonisti di una vicenda di rilevanza internazionale. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

posterSPSS

Nel cast del film lo stesso regista Eduardo Tartaglia, Francesco Pannofino, Veronica Mazza, Giorgia Surina, Maurizio Martioli ed Ernesto Mahieux.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi