Tappa a Vienna per il cast di Oblivion

Il 2 Aprile Tom Cruise, Olga Kurylenko e il regista Joseph Kosinski hanno fatto tappa a Vienna per il tour promozionale di Oblivion.

Il photocall di rito è stato svolto all’esterno del caratteristico Belvedere Palace mentre la premiere vera e propria si è tenuta nel tardo pomeriggio all’esterno del Gartenbau Cinema, dove gli attori hanno posato per numerose foto con i fan e hanno firmato tantissimi autografi.

Qui di seguito vi mostriamo alcuni video della serata. Nel primo possiamo vedere l’arrivo di Tom Cruise sul red carpet mentre nel secondo il noto attore americano si dimostra sempre più gentile nei confronti dei fan accorsi all’evento, incoraggiando e dando anche dei consigli ad un giovane futuro regista.

Quando il bambino gli parla lui gli risponde “Congratulazioni ragazzo, vai avanti così” e poi nel momento in cui si fanno una foto insieme continua dicendo “Quando dirigerai un film chiamami ok?”.

Per vedere le foto dell’evento potete visitare la nostra gallery.

Ricordiamo che Oblivion uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 11 Aprile 2013 mentre in quelle statunitensi il giorno 19 Aprile.

[Fonte: Universal Pictures]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi