Jurassic Park 3D: le foto dietro le quinte

Jurassic Park, il pioneristico capolavoro di Steven Spielberg diretto nel 1993, è stato rilanciato da pochi giorni sul grande schermo ma, in occasione del suo ventennale, in versione 3D. In particolare in Italia la release avverrà il 12 Settembre 2013 ad opera della Universal Pictures.

Rielaborando questa pellicola epica con il sofisticato formato 3D, Spielberg presenta il suo blockbuster pluripremio Oscar® ad una nuova generazione di spettatori, e consente ai fan di lunga data di vivere il mondo da lui creato in un modo completamente nuovo, un’avanguardia inimmaginabile all’epoca in cui fu girato il film.

2213_MC_0006R_CROP

Ricordiamo inoltre lo splendido cast presente in Jurassic Park 3D formato da Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Samuel L. Jackson e Richard Attenborough.

Jurassic Park ha di certo segnato il mondo del cinema, essendo uno dei film più straordinari mai realizzati, ma non va dimenticato che è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton.

Sono disponibili per l’occasione alcune foto tratte dal set durante la produzione di Jurassic Park:

 

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi