Film

L’ipnotista: prima clip in italiano

L’Ipnotista, il nuovo film di  Lasse Hallström con Tobias Zilliacus,Mikael PersbrandtLena Olin e Helena af Sandeberg, arriverà in Italia l’11 Aprile 2013 distribuito da BiM Distribuzione.

La pellicola è basata sull’omonimo romanzo del 2009 di Lars Kepler divenuto Best Seller con più di 600.000 copie solo in Svezia e racconta dellispettore Joona Linna che ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio.

l-ipnotista-locandina

L’ipnotista è il primo di 8 film che si baseranno sulle vicende dell’ispettore Joona Linna.

E’ disponibile online la prima clip tratta dal film in italiano:

L’ipnosi

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *