Robert Downey jr a Seoul per la premiere di Iron Man 3

La settimana scorsa ha avuto inizio il tour promozionale di Iron Man 3 che ha visto come protagonista la star hollywoodiana Robert Downey Jr, attore principale del film.

La prima tappa è stata in Corea del Sud, precisamente a Seoul, dove l’attore è giunto il giorno 3 Aprile ed è stato accolto in aeroporto da tantissimi fan, come dimostrano il video e le foto che vi mostriamo di sotto.

Il giorno seguente, 4 Aprile, Robert Downey Jr ha preso parte ad un conferenza stampa al Conrad Hotel della stessa città, dove ha posato per numerose foto vicino alla statua di Iron Man.

La star americana, il 4 aprile, ha inoltre compiuto 48 anni, e per festeggiare il suo compleanno, durante la premiere tenutasi a Time Square, è stata portata sul palco una bellissima torta in tema con il film in uscita. Come vi avevamo già detto quiRobert Downey ha anche improvvisato un Gangnam Style, facendo felici i suoi fan coreani. Qui di seguito trovate un video e tante foto della serata.

Ricordiamo che Iron Man 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 24 Aprile 2013 mentre in quelle americane il giorno 3 Maggio 2013.

[Fonte: tonystarkpepperpotts]

 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi