Confermata la premiere di “INTO DARKNESS – STAR TREK” ad Hollywood

La premiere hollywoodiana di Into Darkness – Star Trek, nuovo film di J.J.Abrams, ha adesso una data. La notizia risale a poco fa: l’evento si terrà martedì 14 Maggio 2013 al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood. Le stars che vi prenderanno parte probabilmente saranno: Chris Pane, Zachary Quinto, Benedict Cumberbatch, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho, Simon Pegg, Anton Yelchin

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film.

Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello essa che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da risolvere, il Capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra, per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.

Ricordiamo che Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 giugno, mentre approderà in quelle americane il 17 Maggio.

[Fonte: seeingstars]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi